giovedì 27 aprile 2017

Anche dal PD la sbertucciano. Rozzano fallisce e lei si fa i selfie!

Incredibile.
Un Comune in ginocchio. La (sua) gestione delle vicende API da piangere, quasi 100milioni di debiti, 90 milioni di garanzie sulle proprietà pubbliche in mano alle banche, etc etc etc .... e Lei va in giro a farsi i selfie con i candidati del suo congresso.
Ma non solo.
Si prende pure i "cazziatoni" dai suoi compagni di partito.
Pierfrancesco Majorino netto: ".....amici renziani. Se è da ieri sera che la fate circolare e vi si dice che sta foto, con la sua grafichetta, non corrisponde al vero. Perché a proposito di creature blu quello non sono io neorenziano protagonista di una mutazione tipo X-Men, ma sono io in un pezzo di corteo che era di tutto il PD e non di una parte. Ecco. Se vi dico tutto questo: la fate sparire? (Il 30 aprile potete fare come me e non serve essere iscritti: votare Orlando, non Renzi)."
Prevaricazioni tipiche da partito bulimico, dove Lei gioca la parte della arrembante matrona, che dopo aver devastato una città prepara la devastazione di qualche organo superiore?
Speriamo che ce la portino via velocemente...
RF

1 commento:

  1. Fossero i selfie i problemi,qui i problemi sono derivati dall'elettore rozzanese che non partecipa alla vita politica (ignora) e vota chi è meno meritevole di gestire la città di Rozzano. Voti dati al simbolo politico, ai tratti somatici delle foto elettorali dei candidati o per chi sa quale motivazione bizzarra (o omissis), senza valutare la professionalità,la capacità o le mancanze/sbagli commessi in passato (d'altronde Tutto Rozzano non cita questi dati sui candidati,chissà perché. Carta e colori sprecati considerando le notizie date). Chissà come mai sono presenti/ interessati ai consigli comunali solo pregiudicati per reati gravi (davanti e dietro le quinte) e non operai incensurati (naturalmente come spettatori). Le strette di mano sono da cornice. Forse chi va con lo zoppo impara a zoppicare, bisognerà aspettare che anche chi è (o è stato) seduto in Giunta diverrà pregiudicato (come gli amici) per dare un senso a tutto ciò. Non sono un veggente.

    RispondiElimina

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.