martedì 29 novembre 2011

8 Dicembre, allo Spazio Aurora di Rozzano Gaia Onlus organizza il “Party della Madonna” per raccogliere fondi per gli animali e le battaglie animaliste

Comunicato stampa - Gaia Onlus

La sera dell’8 Dicembre 2011, l’Associazione ambientalista e animalista Gaia Onlus, organizza un’iniziativa tutta da ballare, da vedere e da godere. Scopo della serata è raccogliere fondi per i cani abbandonati mantenuti da Gaia e per le manifestazioni e campagne dell’Associazione contro il massacro di animali nei laboratori di vivisezione, delle balene e dei delfini nei mari del Giappone, contro le pellicce e per la promozione del vegetarianesimo e veganesimo (www.gaiaitalia.it)

All’insegna dell’ironia e del divertimento al suono del meglio (e del peggio) della musica anni '70 e '80, si svolgerà tutta la notte pro animali dell’8 Dicembre.

“PARTY DELLA MADONNA”

Musica revival (Musica del Dj Marco Cesani), raccolta fondi per gli animali.
Serata per festeggiare la festa dell'Immacolata all'insegna del divertimento.

Spazio Aurora, Via Cavour 4 Rozzano (Milano)
Inizio ore 21.30
Durante la serata proporremo:
Musica & stand con vendita di piccoli oggetti realizzati a mano dalle volontarie di Gaia Animali & Ambiente (www.facebook.com/GaiaOnlus), animazione e allestimento del locale a tema
e tante altre sorprese.......

Entrata a offerta – consigliata - 5 euro

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non possono contenere oscenità o parolacce. Se poi sono firmati e' meglio. Saranno soggetti a moderazione del blogger.
Grazie.